• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Renzo Riva

su La gestione dei rifiuti a Napoli: proposta PD


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Renzo Riva Renzo Riva 27 giugno 2011 11:44

Bersani!
Basta ammuina.
Chi paga le tasse?

Stefano Tomassi
Per sconfiggere il silenzio bisogna urlare ed e’ giusto che Caldoro lo faccia, basta omerta’ cinquantennale della sx!...............


Pasquale Balice
prendersela con la lega vuol dire proprio fare il gioco del de monnezzis.... non avete capito che è questo ciò che vogliono, portare la guerra in casa nostra??? Caldoro che difenda la propria dignità in tribunale, noi gli saremo tutti vivino, ma i problemi di napoli lasci che se li sbrogli il sindaco di napoli....a caldoro solo ciò che le legge gli IMPONE,...per il resto che siano cazzi partenopei!!!!


Dario Renzullo
presidente attacca questa infamia siamo con te!!!!!


Renzo Riva ‎.
.
Sbagliato prendersela con la LN.
Senz’altro a Caldoro non possono essere imputati i ritardi di chi l’ha preceduto ma il finale dell’intervento di Balice non fa una piega.
La magistratura parte-nopea e parte-taliana vuole mettere tutto in un grande calderone e solo sollevare un grande polverone al fine di disorientare il pubblico (finalità eversive giudiziarie) per nascondere le vere responsabilità del vari Bassolino (nei 15 anni del suo regno spese 20.000 miliardi di lire - 4.000 solo nei tre anni di commissario straordinario per l’emergenza rifiuti - e da sidaco e presidente della Campania i restanti 16.000) e Rosetta più o meno Jervolino.; più di 1.000 miliardi di lire ad ogni anno di regno comunista.
Questa informazione quando la leggeremo sui giornali e altri media nazionali?
Forse mai.
Ma la merda mediatica quotidiana infanga tutto e tutti facendo tanta comunicazione/propaganda e senza un briciolo d’informazione

Mandi,
Renzo Riva

C.I.R.N. F-VG – Comitato Italiano Rilancio Nucleare

renzoslabar@yahoo.it
http://renzoslabar.blogspot.com/
+39.349.3464656


Vedi la discussione






Palmares