• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Vito Enzo Salatino

su Il PD vota per il nucleare al Parlamento Europeo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Vito Enzo Salatino 1 maggio 2011 11:40

@Geri Steve

mi dispiace ma non condivido una sola parola di questo commento, che mi sembra un tentativo di precisare inutilmente quello che gli altri non hanno detto, soffermandosi su particolari insignificanti per pura polemica di origine psichica e partitica, anzichè sulla sostanza relativa alle dichiarazioni del PD ed alle sue posizioni tecniche e politiche diffuse presso il pubblico sul referendum e sul nucleare.
Sono le dichiarazioni del PD e la sua posizione reale ed effettiva nel voto al referendum abrogativo del nucleare che contano, vanno citate nero su bianco e vanno eventualmente discusse. Non i particolari enunciati da Tizio e Caio per spirito polemico di parte.
Citare e scrivere nero su bianco le fonti e i testi, perchè è facile appunto dire e, come dice lei agli altri, ma che dovrebbe dire anche a sè stesso, mistificare a chiacchiere.
Io ho chiesto semplicemente le fonti e i testi originali del PD su cui si basa l’articolo, che accusa il PD di ambiguiità e falsità sul nucleare, per capire chi racconta palle, se l’articolo o il PD. Finora in mezzo a tante chiacchiere e polemiche, ridicole poi le sue, non ho letto ancora nessun testo dimostrativo valido relativo agli assunti dell’articolo.
Chi ha pubblicato l’articolo è pregato di citare i testi (e scriverli) in modo che si possano consultare e su cui riflettere, non solo per sentito dire o raccontare da altri o dal primo che passa per la strada.

Saluti


Vedi la discussione






Palmares