• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Vito Enzo Salatino

su Il PD vota per il nucleare al Parlamento Europeo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Vito Enzo Salatino 29 aprile 2011 16:38

Il PD indice il referendum contro il nucleare e poi vota in Europa a favore dello stesso ?

Ripeto che questa notizia è incredibile, perchè non sta nè in ciel nè in terra relativamente alle dichiarazioni pubbliche del PD, e non ha alcun fondamento logico visti i comportamenti e gli scritti continui e ripetuti contro il nucleare di tutta la sinistra italiana, compreso il PD.
Mi citi le fonti dirette cui accedere dove si possa leggere chiaramente e senza ombra di dubbio la veridicità e la sostanza delle dichiarazioni riportate in questo articolo.

E’ vero che in Italia non ci si può più fidare di nessuno con i tempi di antidemocrazia che corrono, e che ognuno spara le sue cavolate a ruota libera a seconda dell’umore con cui si alza alla mattina, sopratutto gli adepti farisaici dipendenti da Berlusconi. 
Non per niente ho citato i baci di Giuda berlusconiani a Roma a Gheddafi e ai libici, e dei suoi ministri da strapazzo, ora trasformatosi in bombarolo e bombardiere degli stessi libici, in attesa e prima di appendersi definitivamente all’albero, cui tutti i Giuda che baciano quando tradiscono sono destinati.
Ma adesso leggere anche che chi indice un referendum contro qualche cosa, poi invece voti a favore di questo qualche cosa, prendendo per il sedere tutti quanti, mi sembra troppo grossa per essere creduta. 
Aspetto di leggere le fonti originali di una simile notizia, prima di crederci.

Saluti.

P.S.

Intanto si legga lo studio di Mark Jacobson sulle energie e sulle ultime in classifica, nucleare e carbone, giacchè questo eminente scienziato non racconta palle, come noi abitualmente in Italia sul nucleare e come quelle di quel tal prof. Battaglia citato in questo blog, ma riferisce studi e ricerche scientifiche accurate del suo gruppo e della sua Università, non ricerche incredibili ad uso del blog. 
Legga e confronti con il Battaglia nuclearista sponsorizzato da Berlusconi e dall’Enel.


Vedi la discussione






Palmares