• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Sorpresa! Gli incentivi del fotovoltaico non pesano sulla bolletta


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 26 aprile 2011 09:05

L’accoglienza ed il rispetto devono essere reciproci , caro Ferrentino , e nel tuo primo commento precedente sei stato tu a ironizzare sul 2% .Rileggiti ,comunque saluti senza rancore .

Già che ci sono ,sarebbe anche opportuno ,quando si citano dati , di essere , nel limite di errori non voluti ,quanto più precisi possibile ,per evitare discussioni falsate . Purtroppo in questo materia i numeri hanno rilevanza fondamentale .

Per es. ,quando xxx.xxx.xxx.70 dice che un TW è 10 elevato alla 9 potenza ,che è in realta 1 GW , invece di 10 elevato alla 12 , si compie un’errore di mille volte ! 

ciao a tutti e chiudo 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor