• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Prescrizione breve e conflitto di attribuzioni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 26 marzo 2011 09:09

Simone ,il sistema giudiziario italiano è al collasso e sta per esplodere . Già c’è un primo effetto di questa riforma "epocale" ,i processi che riguardano i comuni cittadini hanno subito uno slittamento di mesi ,in molti casi un’anno . Mi risulta che gli avvocati sono minacciati dai "clienti" che si vedevano già prossimi a sentenza e che si vedono rimandati a date incerte . 

Che Silvio ,inseguito dai suoi guai giudiziari , avrebbe dato il colpo mortale alla giustizia in Italia lo aveva capito anche lo scemo del villaggio . Quello che purtroppo manca in questo paese è una coscienza civile .
Dal presidente " firmatutto " all’ultimo cittadino avrebbe dovuto essere un coro unanime e Paniz dovrebbe trovare schiere di cittadini ad aspettarlo fuori della porta .I magistrati dovrebbero opporre la massima resistenza all’applicazione di norme che con la giustizia non hanno nulla a che fare e i cittadini dovrebbero solidarizzare con loro e non come il codazzo di "estasiati di Silvio " che segue Ghedini fin nelle aule del tribunale .
Siamo alla frutta Simone .
ciao

Vedi la discussione






Palmares