• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'indelicata difesa dei 426 presidi assunti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

17 marzo 2011 16:53

Uno scrive” qual è” con l’apostrofo,  e poi cerca di giustificarsi con “ un Franco Fochi che sostiene”, un altro scrive superstima di se”  senza accento, ma   questi sono i dirigenti che hanno superato lo scritto nel Concorso? Del resto lo avevamo visto anche in TV :voti positivi in elaborati con errori di grammatica!!!

e non mi cimento nei  riferimenti  sintattici!!!  (siete dirigenti vincitori di un concorso all’ultimo grido (di pietà).

Andiamo nel merito . Un tuo amico, bioingegnere meccanico, ha messo a punto una sua invenzione da testare? Certo che se il bioingegnere ha inventato quella cosa di cui parli con tanta dovizia di particolari  e, che deduco, quindi, tu conosci bene,  chi meglio di te può sottoporsi alla sua introduzione?, ritengo d’altra parte che come ogni prodotto della scienza potrà produrre effetti diversi a secondo di chi lo usa e del come lo usa,  Se poi l’oggetto avesse le ali “augellus deliciae” chi meglio di te potrebbe godere del prodotto in anteprima assolta. “Godi, fanciullo mio; stato soave, Stagion lieta è cotesta. Altro dirti non vo’;” ma forte per te si addice meglio: Passer, deliciae meae puellae, quicum ludere, quem in sinu tenere, cui primum digitum dare appetenti et acris solet incitare morsus,… Ciaoooooo


Vedi la discussione






Palmares