• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Giappone tsunami e terremoto. Ultime notizie: esplosione in centrale nucleare


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 13 marzo 2011 09:24

Willy , parlo per me e non per Riva che dichiara apertamente la sua posizione politica sul nucleare e che è legittimo condividere o meno , alcune precisazioni :

a) non sono militante nè iscritto , nè lo sono mai stato , ad alcun partito politico anche se sono culturalmente " di sinistra" .
b) non sono un sostenitore diretto od indiretto del nucleare e coinvolto in interessi di alcun genere . Il mio curriculum vitae è cristallino e a prova di qualsiasi verifica .
c)il mio interesse è contrastare gli argomenti che ritengo frutto di fanatismo e privi di contenuto tecnico scientifico , che inquinano ogni tentativo discutere seriamente di problemi che dovrebbero , al di la del bunga bunga ,interessare tutti. E che continuo a non vedere sui media nazionali.
Questo per toglierti ogni sospetto . Piuttosto chiediti anche chi ci stia dietro a certi interessi sulle "fonti rinnovabili" , e te lo chiedo come sostenitore convinto sia del solare che di tutte le altre forme alternative .Interessi legittimi sia ben chiaro.
Siccome ritengo di avere qualche titolo per poter parlare di certi argomenti , a differenza di alcuni che intervengono per fare solo terrorismo ingiustificato , ritengo doveroso , e mi pento di averlo mai fatto prima , intervenire .Se il post trattasse argomenti di cardiochirurgia , mi sarei ben guardato dall ’ intervenire se non per chiedere chiarimenti . Ti prego di prenderne atto .
grazie -ciao 

Vedi la discussione






Palmares