• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Non è vero che chi ha vinto le elezioni è legittimato a governare


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 1 marzo 2011 12:04

Veronica sono semplicemente esterefatto , sentire un’elettrice di Silvio ,concedo il beneficio di crederci, parlare in questo modo mi apre il cuore alla speranza che , forse , non tutto è perduto .

Però oltre a complimentarmi per la tua lucida e spietata analisi sulle mancate promesse di Silvio ,consentimi anche una tiratina d’orecchie . Non era difficile immaginare che questo premier "sui generis " non avrebbe mantenuto la parola ,c’è tutta una storia precedente che doveva indurti a pensarlo e quand’anche dovesse intraprendere le riforme promesse , stai bene in guardia su quello che lui intende per " riforme ".
La riforma della giustizia per me e per te ha un significato , per lui ne ha un’altro . Cosi’ come la riforma della Costituzione , la riforma della Corte Costituzionale , la riforma del Parlamento e via dicendo .
Elettori , e soprattutto elettrici come te , hanno messo il paese nelle mani di un’uomo senza principi e assolutamente spregiudicato nel perseguire i suoi obiettivi personali .
Fermarlo diventa un dovere civico prima ancora che morale e mi auguro che altri come te si facciano sentire .
E’ stato un piacere ,ciao


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor