• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Non è vero che chi ha vinto le elezioni è legittimato a governare


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 1 marzo 2011 12:04

Veronica sono semplicemente esterefatto , sentire un’elettrice di Silvio ,concedo il beneficio di crederci, parlare in questo modo mi apre il cuore alla speranza che , forse , non tutto è perduto .

Però oltre a complimentarmi per la tua lucida e spietata analisi sulle mancate promesse di Silvio ,consentimi anche una tiratina d’orecchie . Non era difficile immaginare che questo premier "sui generis " non avrebbe mantenuto la parola ,c’è tutta una storia precedente che doveva indurti a pensarlo e quand’anche dovesse intraprendere le riforme promesse , stai bene in guardia su quello che lui intende per " riforme ".
La riforma della giustizia per me e per te ha un significato , per lui ne ha un’altro . Cosi’ come la riforma della Costituzione , la riforma della Corte Costituzionale , la riforma del Parlamento e via dicendo .
Elettori , e soprattutto elettrici come te , hanno messo il paese nelle mani di un’uomo senza principi e assolutamente spregiudicato nel perseguire i suoi obiettivi personali .
Fermarlo diventa un dovere civico prima ancora che morale e mi auguro che altri come te si facciano sentire .
E’ stato un piacere ,ciao


Vedi la discussione






Palmares