• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Disfatta - Juventus: quanto pesa il ri(s)catto di Del Piero?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 28 febbraio 2011 12:38

katrina , il calcio mi piace ,a calcio ci ho giocato e non sono un tifoso anche se,fin da mambino , tengo per il Milan .

Adesso sono sicuro che quello che sto per dire scatenerà le ire dei molti tifosi iuventini ,noti per la loro serenità di giudizio , ma alla mia non più tenera età credo di avere visto abbastanza per poter giudicare . 
E’ indubbio che rimettere in sesto una squadra che ha perso i pezzi migliori per le note vicende , non è affatto facile , ma è altrettanto indubbio che il declino è cominciato quando la "juve" ha cominciato ad essere giudicata dagli arbitri come una squadra qualsiasi , anzi , devo dire per tutta onestà ,persino penalizzata in molte circostanze .Cose da non credere .Non avrei mai pensato di vedere la juve trattata come un Catania qualsiasi.
In passato , anche lontano ,la juventus ha avuto grandi squadre e grandi giocatori , ma ha vinto molto più di quanto meritasse per fatti estranei al calcio . Lo dimostra il suo tutto sommato modesto ruolino internazionale se paragonato a quello nazionale .
E adesso apriti cielo , la verità in certi casi , sarebbe sempre meglio non dirla.

Vedi la discussione






Palmares