• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Elio

su Annozero: prove tecniche di censura


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Elio 17 gennaio 2009 12:23

Fabio,nulla mi rode,credo di essere abbastanza obbiettivo e senza preconcetti di sorta; mi sono limitato a constatare l’uso improprio e unilaterale che il Sig. Santoro ha fatto del programma messogli a disposizione dal servizio televisivo pubblico, che sarebbe stato inaccettabile anche se fsse stato prodotto da Hamas.
Non stiamo disquisendo del ruolo del Sig. Berlusconi che senz’altro ha più di una anomalia, o di qualche suo giornalista dipendente( ve ne sono anche di ottimi che lavorano in modo indipendente), questa è un’altra storia,ma stiamo parlando , oltre che del servizio predetto, della feroce violenza verbale che il conduttore ha usato nei confronti della Sig.ra Annunziata( dandogli senza alcun motivo della venduta) solo perchè la stessa aveva rilevato la non imparzialità della trasmissione. Andasse il Sig. Santoro in una testata giornalistica smaccatamente schierata e vivesse di quello, visti i milioni di estimatori che tu dici.
Vorrei esprimere alla Sig.ra Annunziata tutta la mia solidarietà , per il coraggio avuto ,come grande giornalista e come persona , in considerazione del contesto della trasmissione.
Un saluto. 


Vedi la discussione






Palmares