• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Kocis

su Annozero: prove tecniche di censura


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Kocis 16 gennaio 2009 19:46
Un vivo ringraziamento a Santoro  e alla sua trasmissione “anno zero” che hanno messo a nudo tutte le italiche “anime belle”.
 
Finalmente in Italia anche i bambini, che ancora non sanno inserirsi sulle Tv estere satellitari ( uffa……troppi bottoni da premere) per gustarsi in diretta gli orrori provocati dagli adulti, hanno potuto vedere come sono “ trattati” i loro coetanei di GAZA dai governanti di Istraele. 
Altro che le…favole della bella addormentata nel bosco e dei nanetti…..portati dalla befana.. Addormentate, si! Per sempre, però!
Bene, molto bene, Cominciano ad imparare, in presa diretta, i “guai della vita”, il sapore della libertà, e, quindi, cos’è il valore fondamentale della non censura.
Certo, giustamente ed umanamente, la vista del sangue fa spavento. Poi, se si metti anche le membra infantili squartate, anche con il contributo delle “ deliziose bianche polveri”, buttate dall’altro dagli aerei e spari dal vento, la paura fa 90.
Sonni agitati, in molte case, la scorsa notte.
Chissà quanti sciacquoni in opera!
Camomille a go-gò, e vivi ringraziamenti ai santi ( specie il barbuto nostro famoso nazionale) per avere la fortuna di essere lontani….dai rombi…..dei motori devastatori e degli assassini cannoni.
Scandalo, orrore e oltraggio al pudore, gridano tutte le “anime belle”, i cultori del gossip e i razzisti nostrani. Quelli che, giusto tanto per favorire, presentano continuo conto agli immigrati per i loro lauti banchetti, e vorrebbero fare “festa tricolore”, mettendo assieme ( si veda la nuova proposta di legge), spalla a spalla e mano nella mano, i torturati e gli assassinati di “quei bei tempi antichi”, con gli aguzzini, quelli del tic del braccio teso.
La morte in diretta?
Perbacco, non sia mai nel paese dei balocchi……e dei confetti famosi in tutto il mondo.
Ma, come! Davanti ai nostri giovani figli che, con tanta fatica, sono stati fatti crescere con le dolci merende racchiuse nella plastica e con le visioni delle pale dei mulini che accompagnano il suono degli uggelli?
Tutte quelle ( le anime belle) cresciute in “sonno”, tra candidi cuscini, lussi di Tv propagandatici, conti in banca e facili ed edulcorate carriere politiche assicurate ed ereditate dagli antichi e nuovi liberi “ventenni”.
Ora sbraitano…..hanno rotto l’aulico italico incanto.
E, poi, a dibattere, Loro, gli esperti, in affari interni ed esterni, specie quelli in auge in governo, non c’erano. Sono stati tenuti fuori dalla porta. Hanno chiamato il volgo popolo.
………Sapesse “contessa”, che orrore e scandalo!
Stupisce, alfine, la direttrice, che al fine ha potuto rendere pan per focaccia …..era proprio da tempo che la teneva in serbo.
Finalmente! Dopo essere stata lasciata impalata in sedia da Quello lì, anche lei ha reso la pariglia.
La direttrice, anche se ormai ex - da tempo -, pensa sempre di comandare, anche non avendo più lo scettro.
 
Che bello, però!
Mentre i bimbi di GAZA sono maciullati dalle “eroiche” truppe, qui, non avendo meglio da fare, si azzannano sullo scarno e ormai spolpato osso…..rimasto.
 
 
 

Vedi la discussione






Palmares