• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Donna sull'orlo di una crisi di nervi: Santanchè ad Annozero


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 23 gennaio 2011 09:39

Tutto chiaro Riva . Anche il sottoscritto ha già fatto presente su questo sito i termini di legge che hai citato , ma la contestazione di reato sollevata dalla procura di Milano non è quella di avere fatto sesso con una minorenne consenziente , ma quella di sfruttamento ed istigazione alla prostituzione di un minore di anni 18 ,che è un reato punibile con pena dai tre ai sei anni di reclusione oltre ad ammende .Nei casi più gravi è previsto l’aumento della pena .

Chiaro ? Poi se Silvio è in grado di dimostrare che non è vero ,si presenti al giudice naturale ,come avremmo dovuto fare tu ed io ,e dimostri la sua estraneità ai fatti .Semplice.
E non è il suo "nemico " Bocassini , che è un procuratore ,che deve emettere il giudizio ma sono i collegi giudicanti .
Sembra che confondere i piani logici quando si parla di quest’uomo sia uno sport nazionale .
Gli avvocati di Silvio tirano a babbo morto i processi e senti gente che si indigna perchè vengono spesi troppi soldi pubblici . Sembra che a voler allungare i processi siano i magistrati e non l’imputato eccellente che con questo sistema e con leggi ad hoc , che si fa da solo , se la sgamma in barba a me , a te e a tutti gli imbecilli che ancora credono alle balle che gli vengono propinate .


Vedi la discussione






Palmares