• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Ma non venite a dirmi che Fazio sa fare tv


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 novembre 2010 16:00

Il tuo passaggio :" Avvezzo, più che sapiente, portavoce di un umanesimo gentile e irritante fatto marketing, per nulla al ritmo della televisione d’oggi, per niente capace di domare i leoni del suo circo."

 E’ la riprova che quello che hai visto è una televisione diversa, una televisione che forse non è adatta al tuo modo di vedere le cose. Forse preferisci le risse in televisione, le donnine nude e così via.. Visto che comunque qua si parla di cultura e non d’intrattenimento. In conclusione articolo che si basa su una visione errata del programma, di conseguenza...carta straccia...o bitstracci.

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor