• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Grazia Gaspari

su Charlotte Rubacuori Corday: “gnocca” o strumento di oculata rapina?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Grazia Gaspari Grazia Gaspari 3 novembre 2010 13:00

Maurizio, il paese va a rotoli, l’America sta messa male, e cosi’ tutti i paesi industrializzati...che risentono di una stagnazione della crescita produttiva e del lavoro. Non si intravedono soluzioni. Si critica Obama ma il problema è al di sopra di lui.... Non c’è soluzione se non dichiarare guerra alla Cina :))))))) Si vuole questo???


L’Italia risente del tutto e della sua arretratezza storica. Occorrono misure urgenti e impopolari cui nessun schieramento, nemmeno quello di Berlusconi con la sua schiacciante maggioranza, è riuscito a mettere mano. Solo un governo di larghe intese può tentare qualcosa. 

Berlusconi con le sue escort e la sua vita un po’ stupida e un po’ dissoluta è ormai una macchietta, un’anatra zoppa, ripeto, che non serve al paese e ai poteri forti..... Essendo uno tosto, non è facile fargli capire che dovrebbe andare in pensione. 

Come lo definisce un mio amico è un ganassa da bar della Bovisa, non può fare nulla e non lascia però che altri ci provino..... Perchè? Potrebbe fare il sultano a tempo pieno, ma come dice un detto siciliano: è meglio comandari che futteri :)))))

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor