• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Gian Carlo Zanon

su Chi sono gli italiani che continuano a votare Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Gian Carlo Zanon Gian Carlo Zanon 1 novembre 2010 11:26

Caro Paolo cerco di rispondere ai tuoi moderati interventi. Vedi ognuno di noi ha una sua propria immagine interna che si esprime in ciò che scrive. Per questo ho sulla scrivania del mio computer una foto di Camus e dico sempre cartesianamente che "io sono ciò che scrivo".
Detto questo la mia reazione ad uno stimolo così squallido come quello del "rappresentante degli Italiani all’estero" non poteva che essere, come dici tu, "senza pietà".
Per quanto rigurda la tua analisi politica sono grosso modo d’accordo con te. E’ certo però che andrò sempre a votare votando il meno peggio che ora, e sottilineo ora, è Bersani. Non che io non sia molto critico con lui, anzi sono molto incazzato per la sua non partecipazione ai problemi come la Fiat o l’acqua pubblica. Ma vedi io posso essere critico ed avere una dialettica anche aspra con persone come Bersani o simili ma penso che non sia possibile avere una vera dialettica con tutto il mondo politico che va dal centro di Casini a tutta la destra. Certamente Fini è una speranza per la destra Italiana, ne ho anche scritto difendendolo, ma sostanzialmente non mi fido di chi ha una back ground politico come lui.

Grazie comunque per i tuoi interventi che mi piacciono sempre

Gian Carlo


Vedi la discussione






Palmares