• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Virginia Visani

su Ruby e Berlusconi: parte da Sant'Ilario il nuovo scandalo che coinvolge il Premier


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Virginia Visani Virginia Visani 30 ottobre 2010 11:18

Leggere in questi giorni titoli che portano il nome Ruby e le foto di un B divertito mi fa venire l’orticaria. Però... il tuo articolo l’ho letto fino alla fine e mi sono detta: "finalmente qualcosa di imparziale senza il guardonismo tipico dei nostri giorni. Se non altro si evince che una ragazzina senza cervello e un po’ troppo emancipata, diciamo così per non dire un’espressione più violenta, è stata lasciata libera di scorazzare di qua e di là tra Genova e Milano, senza che nessuno di buon cuore si sia interessato a lei in modo serio, che so, magari facendo pressioni sul "kinderheim" che l’aveva in custodia.
Questo fatto è più scandaloso di tutti gli scandali che girano attorno a questa faccenda. I lenoni, gli sfruttatori, quelli senza scrupoli che l’hanno per c osì dire "favorita", hanno assecondato i sogni di gloria e di fama di questa ragazzina,mentre nessuno dei tanti che l’hanno incontrata hanno sentito l’impulso buono di tentare di salvarla.
Altro che B e la sua compagnia di giro! Qui si tratta di marcio dilagante, di vite putrefatte, di sporcizia che domina e ammorba le nostre città, le nostre vite. Anzichè scandalizzarsi le anime belle farebbero bene a riflettere su ciò che non è stato tentato nel Bene.


Vedi la discussione






Palmares