• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Giovanni Maria Sini

su Solidarietà e vicinanza a Maurizio Belpietro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Giovanni Maria Sini Giovanni Maria Sini 2 ottobre 2010 19:25

Può certamente esserci spazio per i dubbi, soprattutto in un’Italia dove, a orologeria(?), scattano gli allarmi per i puntuali gruppi anarco-insurrezionalisti e gli altrettanto puntuali terroristi.
Analogo episodio, secondo quanto riportato dall’AGI, avvenne nel 1995: http://www.agi.it/news/notizie/2010...
Al di là delle congetture rimane ferma la nostra condanna verso qualsiasi forma di violenza.
E resta, altrettanto, inequivoca la nostra forte contrarietà e tutto il nostro disappunto davanti a quelle strumentalizzazioni di chi ha intenzione di far leva sulla paura, di chi addita responsabilità verso qualcuno, di chi manipola l’episodio con improvvisati parallelismi e rispetto a tutto quanto si presta ad alimentare il marasma.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor