• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di maurizio

su Luttazzi copia e Mediaset affonda e gongola


Vedi tutti i commenti di questo articolo

maurizio 28 settembre 2010 22:16

Caro Barbarossa, condivido appieno una parte del tuo pensiero: tutto questo show continuo tra nani e ballerine, escort e case a Montecarlo non serve ad altro che a tenere nascosta qualche amara verità.

Vedo che governo e opposizione non fanno altro che il loro gioco, si combattono fino a un certo punto perché su questioni veramente importanti non si pestano mai i piedi perché la torta è grande e ce n’è per tutti, l’importante è essere ricattabili, compromessi, in modo che nessuno fa saltare il banco.

Forse dovremmo fare come in quel paese orientale, credo India, dove un gruppo di cittadini è entrato in Parlamento e ha cacciato letteralmente a pedate alcuni parlamentari corrotti fuori dall’istituzione.

Forse dovremmo pensare un po’ di più in termini di "responsabilità personale"... o forse più semplicemente ci meritiamo di cascare con il culo per terra perché il nostro popolo, capace di cose grandiose, è capace solo quando è allo stremo altrimenti le individualità egoiste lo rendono un popolo meschino capace di votare un premier che dovrebbe essere perlomeno processato e interdetto dagli uffici pubblici per il suo palese conflitto di interessi.

Di Travaglio apprezzo la sua memoria e il suo modo di esporre fatti per noi (per me) complicati in maniera semplice e chiara; al Fatto Quotidiano dò il grande merito di parlare di ciò che molti giornali evitano.

Questo è il mio punto vista ma anche io rispetto il tuo e ti ringrazio per il dialogo costruttivo.

Maurizio

Vedi la discussione






Palmares