• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Gloria Esposito

su Luttazzi copia e Mediaset affonda e gongola


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Gloria Esposito Gloria Esposito 23 settembre 2010 15:04
Sig. Maurizio,
"Non dobbiamo commettere l’errore di difendere qualcuno a prescindere solo perché ha le nostre stesse idee politiche. Così facendo non siamo migliori del Silvio e dei suoi accoliti." Le do ragione infatti il comportamento di Luttazzi è oggettivamente riprovevole su tutta la linea e io l’ho scritto nel mio articolo, l’ho riscritto nei miei commenti e lo ribadisco adesso. Per cui non mi imputi una posizione di difesa a Luttazzi che io non porto avanti

Sig Carlo,
"Certo, forse non andranno mai dal loro capo a porre domande scomode, ma il risultato del loro operato artistico (perchè anche in questo caso si parla di uomini di spettacolo) è buono."Infatti Le Iene fanno il loro mestiere. Solo in questo caso con Luttazzi ho ravvisato un conflitto d’interessi troppo vistoso per essere taciuto e un pericolo di quel "retropensiero" che già le avevo scritto. Tutto qui. Grazie ancora per la sua voglia di "scrivere lunghi ed estenuanti messaggi su Internet", Av nasce proprio per dare occiasione alle persone di discutere in maniera trasperente e intelligente

Sig. Anonimo,
innanzitutto la pregherei per carineria almeno di firmarsi con un nome, inoltre- sempre che troppa educazione non la disturbi eccessivamente- anche di rivolgersi a me con toni un pò più civili. Ma non vorrei chiederle più di quanto sia oltre le sue possibilità.
Detto questo, per quanto riguarda Wikipedia l’ho citata proprio perchè essendo di rango basso la leggono tutti e per formare le voci il processo è lungo e complesso con grande controllo democratico. Prudentemente vorrei evitare eventuali problemi di carattere giudiziario a me e ad Av visto che le cose vere dette con altre parole potrebbero essere travisate dai poteri forti e magari nei casi più gravi essere fonte di procedimenti giudiziari (di diffamazione).
Visto che adesso le ho spiegato tutto, veniamo alla parte "più succulente" per me del suo commento. Quella che io trovo, scusi la parola forte, veramente "ridicola" Lei accusa me di non sapere o di non voler scrivere della perizia di Giuffrida. Io le rispondo semplicemente che io ho citato l’esito delle sentenze che hanno visto vincitori Travaglio e Luttazzi. Non le sta bene? Pazienza, si dovrà rassegnare o prendersela con la giustizia come fa il suo verbo Berlusconi.

Saluti,
Gloria


Vedi la discussione






Palmares