• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Luttazzi copia e Mediaset affonda e gongola


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 settembre 2010 13:48

Purtroppo ha ragione su questo punto, mediaset ed altri ci sguazzeranno eccome... d’altra parte però in questa vicenda non siamo di fronte ad un’azione di diffamazione ingiusta ed operata ad arte nei confronti di un indiviuo scomodo. Purtroppo in questo caso è il signor Luttazzi ad aver commesso reiteratamente delle azioni che lo sfiduciano enormemente agli occhi di tutti. In aggiunta a quanto sopra, anche questa posizione difensiva, arrogante e chiusa, assunta da Luttazzi non gioca affatto a suo favore, anzi, consolida l’opinione negativa e l’istinto di vendetta (cosa umana e naturale, se mi consente) del fan tradito.

Personalmente, se fossi nei panni di Luttazzi, avrei semplicemente ammesso, chiesto scusa a tutti ed affrontato nel modo più sereno possibile le future vertenze legali con chi gestisce i diritti d’autore dei comici in questione (negli states si è scatenato un vero e proprio caso luttazzi). Ripartendo da zero, credendo nel mio lavoro e nella mia arte, avrei cercato poi di risalire la china.

Purtroppo Mediaset, il PDC e molti altri rideranno ma rideranno senza aver fatto nulla. QUESTO forse intende lei come beffa. E sono d’accordo.

Saluti e in bocca al lupo per la sua carriera giornalistica.


Vedi la discussione






Palmares