• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di poetto

su La tv poco gradita


Vedi tutti i commenti di questo articolo

poetto 22 settembre 2010 11:38

 Pur capendo che questo spettacolo da l’opportunità, veramente notevole, di una brillante carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, a me non è mai piaciuto.

Come gli altri anni, anche quest’anno, ho seguito solo di “striscio” questa manifestazione, è letteralmente impossibile, seguendo una normale giornata televisiva in chiaro, non imbattersi su notizie di Miss Italia, ho visto, quindi il principe e Lapo.

In effetti la Rai ha usato due pesi e due misure, ha escluso Morgan da un programma tivu’ per le ragioni che tutti conoscono, mentre ha accettato la presenza di una persona che ha creato molto scalpore e scandalo per le tristi vicende di qualche anno fa.

A volte viene il dubbio, diciamo così, che anche il nome conti, che la stessa identica azione fatta da un tizio comune ha un valore, un peso e un’importanza diversa da quella fatta da un personaggio di un certo peso.

Qui viene il sospetto che il nome abbia fatto la differenza.


Vedi la discussione






Palmares