• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Gianfranco

su BE-U: L'Agenda Massonica...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Gianfranco Gianfranco 18 settembre 2010 10:42

Ho sbagliato a partire con il tu. Come ha giustamente detto Lei, sono un perfetto sconosciuto.

I massoni di primo grado conoscono quelli del 33°

Lei è libera di credere a ciò che vuole, indipendentemente dalla logicità di ciò in cui crede. Anzi, la fede si basa proprio su l’accettazione cieca dell’oggetto della propria fede.

E’ evidente che se per Lei le parole del British Museum non valgono nulla perchè contrarie alla Sua teoria del grande complotto, mentre quelle di altre personalità sulla cui attendibilità non abbiamo elementi, ma confermano ciò in cui crede, le trova attendibili non si può andare molto lontano.

Non faccio fatica alcuna a fornirLe consocenze che Lei non ha, ma se non le gradisce, capisce bene che è inutile. E’ purtroppo non le gradisce, perchè non confermerebbero la Sua teoria del grande complotto.

Le confermo, la massoneria non è una società segreta, questo che a Lei piaccia o meno. Se va sul sito del Grande Oriente di Italia troverà tante informazioni in chiaro che le potrebbero, se solo lo volesse, chiarire tante cose.
Alte parti del sito richiedono password, ovviamente, come accade anche in alcuni siti di società sportive. Ma questo per Lei, sarà ovviamente spiegabile con la teoria delle società segrete.

Da qui purtroppo non se ne esce.

Buona strada


Vedi la discussione






Palmares