• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Chi ha paura del rom cattivo?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 settembre 2010 08:01

signor anonimo di qui sopra
mi permetto di fare alcune considerazioni
premessa: sono di sx da sempre ma contrariamente a quello che può pensare non ho il paraocchi

1- se a sx c’è qualcuno che pensa (come fa lei) che gli extracomunitari una volta naturalizzati voteranno a sx si illude (vedi i dati del passato) è notorio che la maggioranza di loro vota a dx (se vuole le spiego anche perchè)

2- gli zingari non sono solo rumeni ma anche italiani da sempre che facciamo? li espelliamo lo stesso? (nell’antica grecia si ricorreva all’esilio)

3- sono contrario ai clandestini, come sono contrario al lavoro in nero e all’evasione delle tasse -è con il lavoro clandestino che si arricchiscono i nostri padroni (a spese degli italiani). Sono favorevole all’espulsione dei clandestini a patto che insieme vengano espulsi chi gli dava lavoro in nero e chi gli affittava la casa in nero

4- dovremmo smetterla di volere i prodotti a basso costo (fatti in romania vedi Dacia ) che tolgono il lavoro agli italiani oppure accettare che vengano anche i lavoratori a "basso costo" - le è capitato di sentire della direttiva europea Bolkenstein ? la vada a vedere e poi ne parliamo

5- per non farli venire qua (non gli zingari, quello ci sono sempre stati) a mio avviso c’è una sola strada maestra: fare in modo che da dove vengano non ci siano fame guerre e dittature (centra niente la nostra necessità di materie prime a basso costo - vedi le montagne di soldi che diamo a quegli ultrareazionari medievali dell’arabia saudita? o quello che succede in congo?) io penso che se uno sta bene a casa sua non andrà a rischiare la vita su un gommone, lei ci andrebbe su un gommone?

saluti a tutti
fabio


Vedi la discussione






Palmares