• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Alba Kan

su BE-U: L'Agenda Massonica...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Alba Kan Alba Kan 16 settembre 2010 17:00

Gentile Gianfranco,
se i Massoni hanno deliberatamente scelto la "segretezza" devono accettare il fatto che la società non può conoscere tutte le cose "buone" che insegnano e devono anche accettare il fatto che non sono in grado di tenere segrete le "cattive".

Una "società segreta" se vuole fare del bene non ha bisogno di tramare nell’ombra.
Sicuramente io non posso sapere tutto, e forse gli ideali che si possono leggere in tante scritture possono essere nobili, ma nella pratica (cioè la storia) succede sempre che qualcuno decida di nascosto il destino di intere popolazioni....a loro insaputa...

Mi piacerebbe sapere cosa pensi (ti do del tu) della famosa lettera di Albert Pike a Mazzini, è un falso?

In rete mi sono trovata spesso a discutere di massoneria con persone che si definivano massoni, più di uno mi ha detto...nell’intento di difendere la massoneria... che c’è una massoneria nera (cattiva) e una bianca (buona), ho chiesto perchè loro fossero i "buoni"....cioè cosa facessero (di buono)....o perchè gli altri erano i cattivi...e perchè, ma non ho mai ricevuto risposta, si sono sempre dileguati tutti.

Di quello che "dice" la chiesa, m’importa molto poco...quasi per niente...pensa che pochi giorni fa il Papa ha detto: "Il posto fisso non è tutto!"....e detto da uno che ce l’ha il posto fisso suona un pò male. La chiesa predica bene e razzola male...seci sono beghe da condominio tra voi massoni e loro, la cosa non fa testo per me.

Inoltre, se è vero che nella Massoneria ci sono vari gradi (33) e che il primo è sconosciuto al 33°....forse nemmeno gli stessi massoni sanno tutto della Massoneria...(quello che sta alla base della piramide non conosce chi c’è in alto)
Comunque per dire in pochissime parole quello che io vedo di negativo nella massoneria, ti dico i componenti delle grandi élites che governano il mondo (attraverso le banche centrali, le guerre ecc,) sono massoni o strettamente legati a massoni, ed è molto facile vedere il nesso tra la massoneria e l’ambizioso progetto del nuovo ordine mondiale...e il controllo delle masse, attraverso ogni mezzo.

L’11 settembre è servito proprio a questo (non tanto come pretesto per invadere l’afghanistan), per creare una società super sorvegliata, dove tutti possono essere controllati con un chip, e in questo ci sono grandi progetti a livello mondiale, sull’invasione di R-fid, ogni paese del mondo ha in progetto l’emissione di documenti biometrici, la Commissione europea si è data da fare già da qualche anno.
http://eur-lex.europa.eu/smartapi/c...

Tutti i paesi congiuntamente stanno liberando le frequenze radio in UHF per lasciarle all’invasione dei chips, grazie al tanto propagandato digitale terrestre...
In Francia e in California già stanno facendo indossare magliette con chips agli studenti (parlo della California, perchè in Francia in realtà lo stanno facendo con bambini dell’asilo!)...e sinceramente di fronte a tutto questo anche a me il diario di mia figlia sembra il male minore....quasi una sciocchezza....ma dovrei consolarmi con il fatto che c’è di peggio?

E il Trattato di Lisbona non è il frutto di queste élites?

Comunque se vuoi spiegare cosa insegnate di buono io ti leggerò volentieri, e mi scuso se sono in questo momento, molto scettica, ma tutti possono cambiare idea di fronte ai fatti.
Un caro saluto
Alba Canelli


Vedi la discussione






Palmares