• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di DD

su Professional Consumer: 2 soluzioni alla crisi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

DD 6 gennaio 2009 12:41

Le dico io altro: tutta questa crisi e le soluzioni che NON si vogliono trovare é provocata semplicemente da coloro che l’hanno provocata, oltre che alle persone come noi che o non si sono svegliate prima, o che si sono svegliate adesso o magari perché effettivamente é difficile analizzare il TUTTO.
C’é, ormai é chiaro, un progetto di unificazione dei Poteri che coinvolge tutti i settori economici, pltici e culturali. Tutto si sta concentrando nelle mani di pochi, e il NUOVO ORDINE MONDIALE é ormai un meccanismo chiaro, non una teoria complottista di qualche fanatico. Il Modus Operandi dell’industria agroalimentare, farmaceutica, militare, energetica ecc , ha creato questo meccanismo in combutta con i Governi del mondo, alla faccia dei cittadini. Il Tamero, la nuova moneta per la nuova unione tra Canada, USA e Messico ne é un ulteriore prova, oltre all’Unione Europea le cui opere di facciata seppure buone, nascondono un lato oscuro e criminale.
Fra un po’ qua in Italia non ci sarà più il marchio DOC dei vini, il cibo OGM invaderà il mercato, l’acqua sarà privatizzata, i poveri saranno sempre più poveri e tante altre belle cose. Vedo un futuro di guerra sociale contro il potere, da fare prima che le tecnologie permettano ai governi di manipolarci veramente come accade nei film di fantascienza. Purtroppo le soluzioni concrete servono solo a rimandare momentaneamente i problemi. C’é bisogno di un cambiamento totale delle CONCEZIONI. E il primo passo da fare é deligittimare il POTERE, TUTTO IL POTERE.
Non siamo in un mondo democratico come vogliono farci credere, tutte le libertà che abbiamo sono state create perché il Potere ha avuto paura nel corso della Storia. Se ci temono vedrai che le soluzioni salteranno fuori da sole.


Vedi la discussione






Palmares