• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Pietro Orsatti

su L'Era Alemanna - Pestaggi e coprifuoco


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Pietro Orsatti 19 settembre 2008 16:52

Non mi sembra che Alemanno abbia preso poi così tanto le distanze dalla cultura fascista: basta andare a vedere le sue dichiarazioni (recentissime) su leggi raziali e rs. Dichiarazioni talmente "delicate" da costringere lo stesso Fini a censurare pubblicamente sia lui che il ministro della difesa. E costringendo il presidente napolitano a fare altrettanto.
Inoltre raid e aggressioni di questi ultimi mesi sono in gran parte direttamente collegabili a gruppi dell’estrema destra romana. Gruppi che in massa si riversarono in piazza del Campidoglio il giorno dei risultati elettorali a salutare il neo sindaco con tanto di saluto romano e bandiere con la celtica. Non è storia di 20 anni fa (ai tempi del fronte della gioventà e Fuan). E’ storia di oggi.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor