• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di corrado paolini

su Berlusconi telefona a Ballarò per difendersi da Tremonti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

corrado paolini 3 giugno 2010 00:37

Io non vedo tutta questa debolezza nella figura di Berlusconi, anzi, vedo un aumento del suo controllo su tutta l’ informazione ufficiale .
Senz’ altro stanno venendo a galla tutte le magagne del "governare a vista" del centrodestra e il fatto di negare l’ esistenza della crisi dovrebbe far indignare tutti i cittadini .
La situazione cambiera’ solo se a sinistra nascera’ una valida alternativa non solo a questo governo di plastica , ma a tutta la classe dirigente collusa con i poteri forti .
Dovra’ nascere una nuova coscienza popolare che vinca questa rabbia-rassegnazione che ci porta a non votare o votare dei "piuttosto che".


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor