• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Inenascio Padidio

su Confusion. In cosa creDiamo?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Inenascio Padidio 28 dicembre 2008 10:06

 Esimio Amico verygod, tenga presente che la Sua mente è quanto quella di una formichina al mio cospetto.

Io ho la mente dell’Uomo giusto, prototipo o archetipo per una rigenerabile nuova umanità; la quale mente, al cospetto del nostro meraviglioso Celeste Padreterno del Signore Gesù Cristo è, nuovamente, sempre quella di una formichina.
Cio premesso, del Suo arguto articolo, commento solo il seguente ultimo capitoletto:

L’ASPETTO STORICO DELLA QUESTION

Il problema che si pone è perciò questo: qual’è il ’dio’ in cui, come si suol dire, siamo portati a credere e chi ne detiene la versione più ’autentica’? 
A questa domanda essenziale, si aggiunge immediatamente quest’altra: quale forma storico/simbolica del detto ’dio’ si impone e quali sono i modi quotidiani della sua goffmaniana rappresentazione?

Poiché mi ritengo 1° ignorante al mondo, non comprendo l’ultimo capoverso e, pertanto rispondo unicamente alla interessantissima domanda del ’problema’ al comma precedente.

Risposta:

Sono io il ’dio’, nel quale però Voi tutti, miei amati connazionali, non dovete credere ma prendere atto, e diffondere opportunamente la NOTIZIA sul grande “Web on demand”, per agevolare a me il compito di far applicare, autorevolmente, il "diritto positivo" del nostro riconosciuto primario "Stato di Diritto".
Qual è la mia facoltà? E’ quella derivante dal mio diritto soggettivo assoluto (con validità erga omnes).
Ne deriva che, ad es., per garantire io il benessere al connazionale verygod, con i suoi cari e future generazioni, Egli mi dovrà pagare l’Onorario di Lit. 100.000.000.000, che mi spettano per la "Lezione di Sapienza semplice" da me impartita a tutti gli Italiani, alla fine del dicembre 2000.
Attenzione! Ho istituito una ricca franchigia di ben Lit. 6.000.000.000. A chiunque, non superando detta franchigia, la “Lezione di Sapienza” è GRATUITA, ovvero da me donata per semplice amore ’amicitiae’.
Cosa farò con tutti i soldi che sapientemente avrò guadagnato? Realizzerò il sogno che ho nel cuore dall’inizio del 1990, quando a 51 anni iniziai il catechismo cristiano: azzerare il DEBITO PUBBLICO dello Stato Italiano, così ché non si dovranno più pagare 6.000.000.000 di euro mensili per i soli interessi sul debito e per cui non ci potrà mai essere Governo in grado di governare come dovrebbe. Perennemente tutti contro tutti.
Il Sovrano Popolo Italiano, con me orgogliosissimo di appartenere, è agonizzante e proprio non ce la fa più, più, più! Basta!!!
Subito dopo la mia omologazione e rimanendo io in assoluto umile nascondimento, si dovrà essere ragionevoli, e non perseguire ancora la sconsiderata crescita del PIL. Si adotterà la proposta dell’Amico economista francese Serge LATOUCHE (a cui indirizzerò, in Gmail APERTA questo mio commento, e invierò, per sola opportuna conoscenza, a non meno di 333 personalità, del Governo, delle Opposizioni, del Parlamento, della Magistratura Superiore e Speciale, Stampa e TV), di cui nei mesi appena scorsi ho letto e apprezzato il Suo Breve Trattato sulla Decrescita Serena (Boringhieri - Ediz. febbraio 2008, pp. 124 + 12 pp. di ricca bibliografia).

Per tutti i dettagli sugli ultimi 15 anni vissuti, riassunti in interventi da neofita di Internet, da poco meno di 2 anni, verygod e tutta la Spett. Redazione di AGORA VOX Italia (Il cittadino fa notizia), dovrà seguire approfonditamente i seguenti URL:

http://www.youtube.com/Inenascio


http://www.inenasciopadidio.it

http://inenascio.splinder.com

http://eascioblog.blogspot.com

Non seguite i miei "Amici particolari", tra cui: Silvio Berlusconi, Carlo Azeglio Ciampi, Emanuele Severino, Pierferdinando Casini, et al., i quali, conoscendomi bene in privato sin dalla fine Anno 2000, si trovano in forte conflitto d’interesse, a maggior ragione che sono ’privilegiati’ mie ’clienti’ o ’pazienti’ bisognosi di essere da me ’resuscitati’ e, pertanto, ad Essi spetta corrispondere l’onorario da me stabilito, dell’intero loro patrimonio mobiliare e immobiliare, come notificato e protocollato al Ministero guidato dal Ministro di Grazia e Giustizia, On.le Avv. Giurista Alfredo BIONDI, in data 13/06/1994 (1° governo Berlusconi, da me vivamente auspicato ma poi scelleratamente tradito, dal Cavaliere (testa di ca…volo), disgraziati: V. Sgarbi, E. Mentana, E. Severino, G. Ferilli, L. Fanzaga).

Infine, Vi scongiuro di non seguire la matrigna RAI, filibustiere Mediaset e la7 che, conosciuta tutta la mia vicenda, incommensurabilmente bella, la censurano ritenendola una NON-NOTIZIA (anche qui ci sono forti conflitti d’interessi), senza rendersi conto, scelleratamente, che hanno a che fare con una potenza da TSUNAMI. Intendo dire un Uomo tenacemente determinato a raggiungere il sogno o traguardo precontemplato da 15 anni, senza alcun limite di costo da pagare, ivi compreso la perdita della propria vita o quella dei propri più cari familiari, come è avvenuto per l’amata moglie e gioiello di figlia 40enne. Questo ha una sola giustificazione: posseggo un "Amore forte come la morte".

Ho già commentato recentemente l’ottimo articolo: Che cos’è la Verità? La ragione della fede e la fede nella ragione ma ritenendo che l’umanità non necessita di conoscere la Verità per vivere una vita degna di essere vissuta, ho voluto postare il presente commento perché chiarisce meglio ciò a cui più tengo della mia personale vicenda, ovvero il FATTO che è squisitamente giuridico, atto a risolvere la CONTROVERSIA sorta, sin dal 3 marzo 1994, tra me e tutti gli amati connazionali, dirimendo la quale, si risolveranno felicemente tutte le sciagure economiche italiane e, conseguentemente, del mondo intero.

Buona fine 2008 con prosperità e benessere per il nascente Anno 2009.

Inenascio Padidio
L’UNICO UOMO AL MONDO LIBERO INCONDIZIONATAMENTE


Vedi la discussione






Palmares