• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di caosvideo

su Vladimir Luxuria: una vittoria per i diritti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

caosvideo 6 dicembre 2008 01:46

 caosvideo è il mio nick, registrato da Agoravox, cosicchè in caso di ingiurie da parte mia, la redazione può cancellarmi dal sito. Non voglio i tuoi dati, ma la tua responsabilità nelle risposte ai commenti. Io sono rintracciabile e mi prendo cura di quello che dico. 

Rispondo alle cose "serie" di cui tu parli.

Non mi importa che tu sia brusco o no, mi importa quello che dici. Luxuria trova scomodo usare la parola frocio, ma molto comodo usare la propria scelta sessuale (che come quella politica o religiosa è personale), per sfondare nel mondo dello spettacolo. Molte persone (di qualsiasi sesso) lavorano nello spettacolo perchè geniali e creativi e penso che si incazzano quando vedono a reti unificate, frullate per settimane in tutte le salse, le facce idiote di chi ha partecipato ai reality, trattati come eroi.

 Beato te che sei Fortunato Borghese, sai a me, Sfigato Proletario, girano le palle quando sento che per capire la fame cos’è, bisogna partecipare ai reality show.

 

Lascia che sia io a decidere se faccio confusione o meno. Se leggi bene, non penso che Luxuria sia la paladina della sinistra. Non ha la stessa cifra di Vendola, ad esempio, che non usa le sue scelte sessuali per governare, semmai l’intelligenza. 


Vedi la discussione






Palmares