• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Nanduzz

su Santoro chiede aiuto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Nanduzz 2 novembre 2009 08:28

Mi hai commentato il passo meno adatto (ovviamente....).... neanche a me me ne frega che lui si faccia la villa con i miei soldi e quelli di tutti i contribuenti (la rai e’ o dovrebbe essere nostra....). Mi da solo fastidio che uno che si professi paladino dell’anti-condono faccia questo : 

"il miracolo santoriano passa di bocca in bocca, e arriva anche agli amalfitani che quel permesso lo aspettano da tempo, ma di miracoli non ne vedono affatto. Si rivolgono alle associazioni, come «Cittadinanza Attiva», coordinata da quelle parti dal ragionier Andrea Cretella: «Mi sono arrivate un sacco di telefonate di gente indignata perché si è sentita scavalcata. Ci sono tantissime pratiche di quel tipo giacenti al comune di Amalfi e quella di Santoro è stata sbrigata subito, in quattro e quattr’otto? Abbiamo chiesto gli atti al Comune per capire come è stato possibile ma ce li hanno negati, e questo è grave».".

Chiudo qui questa disquisizione anche perche il tempo mi serve per cercare di sopravvivere e non di vivere..... Lode a Sant’Oro.......


Vedi la discussione






Palmares