• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Gloria Esposito

su Santoro chiede aiuto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Gloria Esposito 1 novembre 2009 19:14

"Poi c’è il milione e 400mila euro di risarcimento deciso dal Tribunale, dopo la sua esclusione dalla prima serata Rai. Sarà con quello che ha comprato Villa Santoro ad Amalfi? Sarebbe curioso. In tv grazie a un giudice, villeggiante di lusso in costiera ancora grazie a una sentenza."


1. Santoro è stato risarcito perchè cacciato a piè pari perchè faceva ascolti e li fa tuttora.Il padron Berlusconi scambia la proprietà di Mediaset con quella della RAI, che dovrebbe essere di tutti i cittadini.
2 anche se avesse comprato la villa con quello che ha avuto di risarcimento( significa che Santoro ha SUBITO un DANNO) , quale sarebbe il problema, fatti suoi ,non certo miei e tuoi dal momento che se hai vinto una causa non vengo a dirti come spendi i tuoi soldi,no?
3 se niente di quel che citi è contro la legge e non c’è uno straccio di estremo per un ’indagine, che ne parliamo a fare? Sono solo elucubrazioni volte a screditarlo, tra l’altro significa voler trovare scheletri laddove non ce ne sono invece di cercarli dove sono palesi e impuniti.
 E in generale non è che uno per poter fare il giornalista e farlo bene deve essere necessariamente povero. (vedi Feltri e Belpietro che non fanno bene neanche il loro mestiere ma certo non sono pezzenti, ne converrai).
AH PS : se un giorno Santoro commetterà un reato sarò la prima a dirlo, non difendo per partito preso una persona quale che sia. Santoro mi sembra una brava persona ma quello che difendo è il suo lavoro. Non può essere impedito a nessuno di fare una trasmissione se è seguita come quella di Santoro con punte del 24% e che riesce a mantenersi da sole tramite la pubblicità (quindi non tange sul canone) facendo informazione di qualità.

Ciao
Gloria


Vedi la discussione






Palmares