• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GranchiF

su Il regime denuncia Facebook


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GranchiF 24 ottobre 2009 01:17

Guarda... inizialmente io ci mettevo nome e cognome nei miei commenti; adesso, almeno il nome, lo nascondo perchè ho paura. Ho paura che mi processino per i miei pensieri perchè qui (in Italia) si rischiano denunce per qualsiasi cosa.
Se fai un giro su Facebook noterai che di gruppi con su scritto "muori", uccidiamo", ecc, ecc, ci sono anche per Obama, Sarkozy, Brown e molti altri. Eppure perchè solo in Italia ci è venuto in mente di denunciare un gruppo su Facebook? Perchè in nessun altro stato lo fanno?
Te lo dico io, perchè: perchè sarebbe una stupidata e si vergognerebbero a fare una cosa simile (persino B, son convinto, lo fà solo per gettare l’ennesima ondata di sabbia negli occhi agli italiani; gl’importa una pippa a lui dei gruppi su Facebook, ma figurati!).

Nessuno di quelli che sono iscritti nei gruppi pensano minimamente ad uccidere B;
E dire che "qualcuno" si può lasciare traviare da queste frasi per compiere un gesto efferato vuol solo dire che questo "qualcuno" se avesse visto il Jeeg Robot d’Acciaio si sarebbe buttato dalla finestra aspettando il lancio dei componenti.
La gente non è così stupida; e quelli che lo sono, son quelli che hanno seri problemi che vanno al di là di un cavolo di gruppo su Facebook.


Vedi la discussione






Palmares