• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Davide3d

su Grillo & Travaglio gli imbroglioni della Rete


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Davide3d 17 ottobre 2009 14:00

@ Frank

 

grazie per le tue osservazioni e grazie a tutti coloro che partecipano. Un paio di considerazioni :

 

  1. Travaglio non parla di … Beppe non parla di… questo ritornello l’ho già sentito sino alla nausea. Se una di queste persone non parla di un argomento nei modi, nei tempi, e con la frequenza che altri, pantofolai, stabiliscono, il teorema prevede che ci debba essere qualche cosa dietro o qualche interesse di parte. La dietrologia pantofolaia non mi ha mai appassionato.
  2. Condanne multiple per diffamazione? Quali? Ne conosco una di primo grado vinta da Previti. La sentenza è appunto di primo grado. Conosco invece le citazioni innumerevoli per diffamazione, tra cui 7 per il solo libro “l’odore dei soldi”, per le quali è stato trascinato in tribunale ed è uscito con ragione. Nessuna diffamazione, solo fatti documentati.
  3. Quanta guadagna Grillo? Molto, grazie a Dio. E per frutto del del suo lavoro, per chi ha pagato liberamente il biglietto e non per raccomandazioni, appalti mafiosi o inciuci politici.
    E, altro partcicolare non da poco, li dichiara, ci paga le tasse, e questa ricchezza lo rendo libero di dire cosa gli pare.
  4. Come può conoscere il problema di chi non arriva a fine mese? Questo significa che solo chi ha problemi può parlare? Da quando e con che criterio?. Forse ignori che molte persone “famose” hanno fatto la gavetta, quelle serie, e sanno bene cosa vuol dire senza un soldo.
  5. Travaglio in vacanza con un mafioso? E’ delle ultime ore la parsecuzione fascisotide di canale 5 contro il giudice che ha condannato Berlusconi. Dovrebbe essere succiente questo per capire, ma ti consiglio la lettura di “Come si manipola l’informazione – Il maccartismo e il ruolo dei media. Andrea Barbato”.
  6. Che nella IdV ci siano problemi l’ho messo in evidenza. Non mi sembra che ci siano altri partiti che possano vantare di aver fronteggiato le infiltrazioni tra le proprie fila. Attendo di vedere cosa farà Di Pietro: mi piace giudicare dai fatti e non dalle supposizioni.

 

Anything else ?!?


Vedi la discussione






Palmares