• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Massimo

su Sull'informazione, la satira e la merda. Intervista a Daniele Luttazzi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Massimo 14 ottobre 2009 12:48

Chi sa se Luttazzi si rende conto di avere lo stesso atteggiamento di Berlusconi nei confronti di ciò che non gli garba, ovvero "c’è un grande complotto contro di me "
Mentre Berlusconi se la prende solo con i comunisti e qualche "farabutto " di giornalista , il nostro artista, peraltro innegabilmente bravo, lo supera . TUTTI c’è l’hanno con lui.
La destra , la sinistra, le televisioni pubbliche e private , i giornali e soprattutto gli italiani.
Abbiamo scoperto uno che è più perseguitato di Berlusconi e di Gesù. Mah?! 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor