• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Ambra

su La libertà di stampa secondo Augusto Minzolini


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Ambra 5 ottobre 2009 22:35

Anche a me mancava un po’ devo dire.
Mi spiace un po’ perchè scrivi articoli interessanti, purtroppo penso che tu soffra di mania di protagonismo e di persecuzione, nessuno qui può insultare senza motivo. Ma c’è differenza fra censura e autocontrollo e decenza, ne converrai. I grandi uomini sono quelli che fanno cadere le persone dai piedistalli con le argomentazioni non con gli insulti gratuiti, visto che tu sai farlo perchè non lo fai senza abbassarti all’insulto inutile per poi lamentarti?
Se poi questo luogo di perdizione non ti garba proprio sai dov’è l’uscita, l’abbiamo detto più volte: La libertà è sempre limitata da quella degli altri in una società civile.
Ed è vero come dice Francesco che tu ti diletti a scagliarti contro il censurante Agoravox.. esprimi la tua opinione oppure l’altra chiave di lettura si esprime bene con un epiteto: infamante. Però sì, non ci siamo abbassati a dare attenzione alla cosa finchè tu con velleità non sei ricomparso per fare l’ennesima sparata.
Dai, comincia ad essere noioso e ripetitivo...Si impara anche a scrivere sai? Se poi vuoi andare ad urlare sdegno ci sono posti migliori senza perdere tempo a inoltrarsi nei dettagli di un articolo.


Vedi la discussione






Palmares