• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Viva

su Ritornano i "farabutti" di Annozero


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Viva 27 settembre 2009 01:47

Santoro non è tra le persone per me più simpatiche, lo trovo arrogante e molto spesso esageratamente di parte, da questo però alle esagerate e pretestuose ipotesi di" mancanza di buon gusto" o definire "spazzartura le trasmissioni come "Annozero"-Report-L’era glaciale-Che tempo fa-Ballarò ccredo ce ne passa. Concita De Gregorio è una donna intelligente ma troppo, troppo "inquadrata"ARROGANTE e pretende sempre di avere ragione.
Io non sono simpatizzante ne di sinistra ne di destra. Non ho mai avuto una tessera di partito e non sono iscritta a nessun sindacato sono innanzittutto cattolica e le le mie scelte anche politiche sono fatte in base a questa mia identetià primaria. Mi piace molto essere così perchè io ascolto tutti e prendo quello che ritengo buono da tutti dopo aver spaziato tra i le diverse opinioni ed essermi fatta una mia idea . Mi sento offesa dal partito di governo, in questo caso, perchè pensa che gli italiani siano cretini o portino l’anello al naso. Sappiamo ormai distinguere le scorie da ciò che è buono.
Ho un affetto particolare per Che tempo che fa, condotta con garbo da Fazio che riesce a far conoscere personaggi, storie, in maniera semplice ma alla portata di tutti.
Ma forse a certa politica, che di per se è spazzatura sia essa di destra o di sinistra, farebbe comodo un gregge al seguito di trasmissioni tioi: grande fratello-l’isola dei famosi-amici-domenica cinque-uomini e donne-il cui livello sia culturale sia di intrattenimento, è sottozero. Non ho mai permesso ai miei figli di vedere certi spettacoli. Di fondo poi c’è una cosa: IL TELECOMAMDO che ci rende liberi di vedere chi vogliamo essere. CENSURA? be credo proprio che non ci sia altro modo di definirla, siamo arretrati di trent’anni o forse stiamo diventando un paese di tipo totalitario privo di libertà come la tanto criticata e demonizzata ex-Unione Sovietica? Pensate a governare, a comportarvi come gli uomini politici di un tempo di cui non avete ne preparazione, ne classe, ne moralità, ne senso di giustizia,ne ironia. 


Vedi la discussione






Palmares