• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Il gufo

su Per far fuori Berlusconi "si vestono di nero e gufano contro l'Italia"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Il gufo 17 settembre 2009 02:56

Ogni tanto mi chiedo se certa gentaglia venga pagata per scrivere: "Gli anti italiani hanno sputtanato la nostra democrazia, che non sarà la migliore del mondo, ma comunque c’è.".
Il capolavoro del maniavantismo: Berlusconi e le sue demenziali politiche basate su idee vecchie quanto lui hanno distrutto l’Italia; ora che la barca cola vistosamente a picco la colpa è degli "anti italiani", anzi no, addirittura del loro capo Antonio Di Pietro, perchè non tifava per la squadra giusta.
Io non ho un capo, "giornalista" dei miei stivali e Lei fa analisi da bar dello sport.
Andare contro questo governo è un DOVERE CIVILE, altro che anti-italiani.
E ringraziare che siamo gente civile se non finirà la sua vita in ESILIO insieme a manganello Feltri, l’uomo che ha brevettato la minaccia mafiosa a mezzo stampa.

P.S.
La nostra democrazia non l’ha fondata gente come l’articolista, l’hanno fondata i PARTIGIANI, bianchi, blu o rossi che fossero.
Gente che era contro un governo che ha trascinato il Paese in una guerra disastrosa, che ha represso con la forza il dissenso, che ha cancellato le libertà civili, che ha promulgato leggi razziali, che ha avuto il costante ed interessato appoggio di tutte le corporazioni e degli industriali.
Un governo come questo.


Vedi la discussione






Palmares