• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Luciano B. L.

su Le domande sulla ricostruzione in Abruzzo che Vespa non farà a Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Luciano B. L. 16 settembre 2009 00:30

Con serenità impostami da ragioni di obiettività, ho seguito tutta la trasmissione appena finita.
Quindi, posso affermare che le ragioni di spostare Ballarò erano fasulle, infatti in tre quarti della trasmissione s’e parlato di tutto ciò che riguarda il-miglior-presidente-degli-ultimi-150-anni.
Per il quarto riferito all’Abruzzo ho sperato di vedere emergere qualcosa di più della solidarietà, e del rispetto per chi opera in buona fede. La verità sulla ri-costruzione è apparsa ancora una volta mistificata e strumentalizzata ad uso di colui-che-crede-di-avere-superato-il-64,4%-dei-consensi ma trascura il controllo della propria pressione arteriosa.
Comunque era presente un medico (il sindaco de L’Aquila) che non ha certamente contribuito a farla salire oltre il livello di guardia.

Ad onor del vero devo riconoscere che la Protezione civile ha aggiornato i dati dello stato di avanzamento lavori: sono appena stati ultimati 5 edifici su 164. Ma allora perché non hanno consegnato le case di Bozzano al posto di quelle di Onna? Aspettano di farlo per il compleanno del Presidente? In mondovisione?


Vedi la discussione






Palmares