• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di sganapino

su Il popolo delle libertà siamo noi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

sganapino 15 settembre 2009 15:30

Vorrei fare una domanda inerente ad altro articolo, vista la giovane età della giornalista, che mi sembra molto preparata politicamente:

 A scuola i prof. parlavano di politica? Sono stati loro ad iniziarti alla lettura dei giornali o leggevi quelli che vedevi a casa? Fanne un articolo, se vuoi, in risposta alla Gelmini. Data la mia non più giovane età la mia esperienza scolastica, sulla politica, NON fa testo. Comunque, tanto per dire, a scuola non ho mai sentito parlare di resistenza nè di politica. Ma dopo il ’68 le cose , come dice la Gelmini, sono cambiate o si tratta di casi isolati?


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor