• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su Fiera Radici: Civiltà della caccia, della pesca e della raccolta


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti 13 settembre 2009 18:49

Troppi italiani hanno l’apertura mentale di un colibrì... e di un politico...

Sempre pronti a correre a succhiare dove c’è roba dolce preparata da altri...

Se non siete in grado di giocare col pensiero e con la vostra mente significa che nella vostra educazione c’è stato qualcuno che si è preso gioco di voi... oppure che c’è qualcuno che gioca con la vostra mente...

La distruzione delle foreste oltre a uccidere migliaiia di animali comporta la distruzione delle specie ("specicidio"). I veri criminali sono le multinazionali che pagano i giornalisti per creare il capo espiatorio: i cacciatori. E cosi, banchieri, finanzieri, ingegneri, ecc. hanno la coscienza a posto. Molti cittadini evitano il senso di colpa scricando l’aggressività sui cacciatori... Fate invece pressione per avere economie più sostenibili... Fra circa un anno i sacchetti di plastica saranno sostituiti da prodotti biodegradabili grazie ad una donna che non si è piegata ai ricatti delle multinazionali: le donne sono mediamente più oneste e coscienziose perchè sanno che si tratta del futuro dei loro figli.

Se non faremo questo prima o poi la Natura presenterà il conto ai cittadini occidentali e forse si salveranno proprio le tribù di cacciatori raccoglitori che vivono a contatto con la NAtura.


Vedi la discussione






Palmares