• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Kocis

su Nel mitico regno di Pappagogna anche i morti “pagano”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Kocis 22 novembre 2008 00:06
Mentre prosegue furibondo lo scontro tra le varie componenti della destra governante la Sicilia/ Pappagogna ( Mpa, An, Forza Italia, Udc) - con presidente Lombardo (mpa) che sei mesi addietro con il nuovo governo è subentrato al dimissionario Totò Cuffaro (udc) detto “vasa-vasa” – sulle misure da adottare per cercare di frenare l’enorme deficit finanziario della sanità isolana determinato dalle tantissime bocche voraci in opera da sempre, le truppe della finanza continuano i “rastrellamenti”, alla ricerca dei morti-viventi….sparsi in tutta la Pappagogna.
 
L’ ultimo vampiresco ritrovamento è proprio di oggi. Riguarda la provincia di Agrigento. Sono stati ritrovati 1500 deceduti sul cui conto si continuava ….da anni a pagare l’obolo fisso sanitario/medico, per circa 500.000 euro.
Si aggiungono agli altri deceduti, 51.287, rintracciati pochi giorni addietro ancora vaganti, sparsi in tutto il regno.
Anche questi “poveri cristi” finalmente riposano in pace. Come già precedentemente avvenuto ( giusto per ricordare le situazioni più eclatanti) nel 2007 a Palermo, con il rintracciamento di 12.711 deceduti, che essendo ancora nelle vesti di morti viventi, venivano ancora assistiti dalle pubbliche strutture sanitarie preposte all’uopo.
Nei prossimi gironi se ne vedranno sicuramente delle belle, sia nell’ambito del governo regionale ( quello eletto a maggio con oltre il 65% di maggioranza) che proprio sulla sanità rischia di implodere, sia nelle aree circostanti i cimiteri.
In Pappagogna i gestori del potere non lasciano in pace neanche i cittadini defunti.
.

Vedi la discussione






Palmares