• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di jacopo

su Caro elettore di Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

jacopo 14 agosto 2009 11:27

ma ancora non ci siamo stancati di votare quello che è considerato il "meno peggio" o il "meno dannoso" tra destra e sinistra o tra conservatori e riformisti ?

berlusconi è un primo ministro puttaniere e privo di quei valori morali necessari per la guida di un paese, ed inoltre leader di un partito fondato grazie al consistente ed indispensabile aiuto della mafia...(e per questo abbiamo già un piede e mezzo nella fossa!)
la sinistra, Dio mio, è l’espressione più acuta dell’incapacità di governare e di risvegliare il paese da un torpore che lo ha avvolto sembra irrimediabilmente. In più, anch’essi non brillano certo per onestà e moralità.....

Allor dunque..........ma perchè li votiamo ancora? perchè non li lasciamo votare tra di loro e con le loro clientele? perchè alle prossime elezioni si dovrebbe superare il 30% di affluenza? perchè se critico berlusconi, che farebbe tormentare nella tomba qualsiasi persona che ha creduto nella politica dai tempi di Socrate ad oggi, mi dicono ma la sinistra è ancora più ripugnate? ma chi la difende la sinistra italiana? ma chi difende berlusconi, le veline, i massoni etc etc?

critico la buffonata che è il PDL e dicono che sono di sinistra, critico gli inutili totali del PD e dicono che sono di destra.
Io sono contro tutti!!! perchè nessuna classe politica attuale è in grado di far sperare gli Italiani.
Io sono contro tutti!!! perchè si devono vergognare loro che si reputano politici, e chi li vota dandogli quel potere che nemmeno un bambino gli darebbe mai.
io sono contro tutti!!! perchè ancora non capisco perchè la gente va a votare, credendo di scegliere il meno peggio.

BASTA!!!!!!!!


Vedi la discussione






Palmares