• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Rocco Pellegrini

su Grillo all'assalto del PD


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Rocco Pellegrini 13 luglio 2009 22:08

 se fossi in te non avrei una tale sicumera sulle idee chiare di Di Pietro e di chi sta con lui.
 Gli elettori non sono stupidi ed infatti per questo Di Pietro conta poco. Certo l’8% sembra tanto per chi era soltanto un gruppetto ma da qui ad essere una forza dominante ce ne manca credimi.
 Certo il PD ha grosse responsabilità nella sua politica ondivaga ed incerta ma l’antiberlusconimso di cui vi nutrite a piene mani e pieni polmoni non serve certo a creare un’alternativa al governo del papi.
 Voi dipietristi siete come dei parassiti sul corpo del PD che avendovi aiutato a diventare una forza politica portandovi stupidamente alle elezioni dell’aprile 2008 è stato ripagato dalla vostra accanita avversione.
 Certo siete un bel gruppo di scapocchioni:oltre a criticare il PD che dite, che volete, chi rappresentate?
 I vostri programmi sono miserabili e se questa è l’opposizione allora dopo Silvio avremo PierSilvio ed infine l’impero.
 Basta con la demagogia e voi siete un pezzo di essa.
 La stupidità veltroniana è stata riposta nel cassetto dei ricordi e da ora in poi, statene certi, il PD non vi aiuterà a massacrarlo.
 Fate finta di fare l’opposizione al PDL ma il vostro nemico implacabile è il PD: rileggi il tuo articolo e vedrai che ho ragione da vendere.
 Grillo e Di Pietro hanno ragione: ma ti senti bene? Ragione su che? Spiegami come volete rilanciare il paese, cosa volete fare per rilanciare la crescita, insomma parlate di politica e forse sopravviverete perchè il PD non vi permetterà più di cannibalizzarlo.
 Amici ome voi è meglio perderli.


Vedi la discussione






Palmares