• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Nino Federico

su Call center: nuovi sprechi al Comune di Roma


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Nino Federico 3 luglio 2009 11:31

La superficialità nel dichiarare che 400 milioni sembrano pochi non si coniuga con la reale necessità di garantire la giusta assistenza agli anziani e ai disabili, alle donne in cinta, ecc ecc ecc...
Il problema è che questi interventi costosissimi e fatti a caso (emergenza caldo ??? che dura si e no 2 mesi ) non fanno altro che distogliere fondi che a lungo andare sono una emorragia.
Bisogna dare i fondi a che gia fa queste cose e le fa bene, il 118 svolge un servizio prezioso, vi sono organizzazioni che si dedicano agli anziani, associazioni non profit ecc ecc ecc...Serve prima l’analisi dei bisogni, stabilire le priorità e poi concedere i fondi...
Questa sembra una di quelle cose per garantire occupazione a qualcuno a danno della collettività.
ANALISI prima !!! Dire che c’è bisogno di soldi cosi a caso è da irresponsabili ! La gestione della cosa pubblica non è dissimile dalla gestione di un bilancio familiare.
assistenzialismo di tipo meridionale se n’è già visto abbastanza oggi serve rigore e serietà, dare i fondi ai professionisti dell’assistenza e potenziare ciò che già c’è e funziona bene.
Senso civico signori !!! SENSO CIVICOOOOOOO !!!! ASSISTENZIALISTI MERIDIONALI VERGOGNA !!!!
Nino Federico Roma


Vedi la discussione






Palmares