• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di klaus

su Europa 7, un decennio di ricorsi e sentenze non rispettate. Ora nuove frequenze per Rai 1


Vedi tutti i commenti di questo articolo

klaus 28 giugno 2009 21:49

In italia da ormai troppo tempo stanno succedendo delle cose inverosimili x un paese che ritiene di essere civile e democratico.
Ma quello che secondo me e’ ancora piu’ grave e che il popolo non reagisce a queste ingiustizie paradossali e a vedere anche dalle ultime elezioni sembra che non ci sia speranza x aprire uno spiraglio che permetta di cambiare tendenza.
L’ITALIA secondo me e’ un paese che e’ destinato ad a fare una brutta fine,
Il modo di pensare dei cittadini italiani e’ molto retrogrado ed irresponsabile,oggi la gente dovrebbe essere piu’ intelligente e piu’ colta di quella di 30 anni fa’, invece purtroppo noi ci stiamo mangiando tutte le cose migliori che i nostri antenati essendo meno colti si sono conquistati.
 x avere un futuro+giusto migliore di quello di oggi e’ impensabile per il mio modo di vedere le cose xro’
spero di sbagliarmi e che ci sia un inversione di marcia,ma la vedo molto dura.
 


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor