• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di marco

su La casta bianca: i molti mali della sanità


Vedi tutti i commenti di questo articolo

marco 20 giugno 2009 12:31

Ci sarebbe davvero da scrivere più libri sulla salute e sulla sanità.
La cosa che mi infastidisce di più è certamente il monopolio che lo stato ha concesso alla medicina "allopatica", ma anche solo il fatto che ci sia qualcuno (le istituzioni sanitarie) che si prende cura dei malati.
Bisognebbe dire una volta per tutte che il responsabile dello stato della propria salute è il singolo!!.
Partendo da questo assunto, tutto il resto viene diconseguenza. Ma siccome i medici, le case farmaceutiche, ecc. perderebberoil proprio potere se si diffondesse questa consapevolezza, si va avanti così....come dei poveri scemi, ai quali piace buttare via i propri soldi.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor