• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Marko Nero

su Risposta a Beppe Grillo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Marko Nero Marko Nero 18 giugno 2009 18:09

IL LODO ALFANO è UNA MERDA
IL LODO ALFANO è UNA MERDA
IL LODO ALFANO è UNA MERDA
IL LODO ALFANO è UNA MERDA
IL LODO ALFANO è UNA MERDA
IL LODO ALFANO è UNA MERDA
IL LODO ALFANO è UNA MERDA

Così si capisce che non sto difendendo la legge infame di cui sopra? Ma la posizione del capo dello stato, che proprio se la corte costituzionale respingerà la legge, dimostrerà che un uomo che è tenuto a non fare atti dimostrativi di parte perchè arbitro, ha fatto bene a non schierarsi cosicchè non possa essere tacciato la volta che non firmerà una legge di essere "di parte" o "con il cuore a sinistra" come dissero a ciampi.

grillo grillo..

sono convintissimo che ciascuno possa e debba dire tutto ciò che pensa. questo non toglie il diritto però, anzi, ne diventa garanzia, che si possa rispondere a tono con appunti logici su ciò che riteniamo errato nella critica. altrimenti ci troviamo di fronte ai "guru" e i "guru" non sono mai un bene per il popolo. Mussolini era un "guru". lo stesso berlusconi lo è.. non credo proprio che grillo di per se’ voglia essere accostato a codesti personaggi..
e ripeto quello che ho scritto nei miei post sull’articolo. i cani abbaiano gli uomini agiscono. non si può pretendere che altre persone facciano quelo che dovremmo fare noi. non si può chiedere a napolitano di fare ciò che dobbiamo fare noi. quindi il mio invito è sempre lo stesso: riversarsi in massa ai congressi dei partiti, qualunque questi siano con una mozione e rivoltarli come dei calzini. oppure stare zitti. perchè non si ha il diritto di lamentarsi di cose che non si è tentato di cambiare..


Vedi la discussione






Palmares