• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Pio

su Grazie Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Pio 11 giugno 2009 16:11

Non è che si stava meglio prima del silvio, ma di certo lui che si è proposto come "uomo nuovo" nel 94, non era altro che una faccia nuova in parlamento che diede un continuo alle schifezze della cosiddetta prima repubblica. Doveva entrare in politica, è stato costretto dal fatto che qualcuno doveva dare un continuo a tutti quei vizi ed abitudini perpetrati negli anni da chi ha governato prima di lui. Oggi la definizione che più si sente dire è che continua da 15 anni con i metodi "pduisti".
Non so che futuro ci possa attendere, il fatto è che la mia generazione (trentenni) credo che dovrà fare i conti con i continui danni delle politiche attuali, a partire dall"educazione dei nostri figli.
Sig. Campolo non si arrabbi con gli italiani, la maggior parte non è nemmeno andata a votare e quelli che lo hanno fatto in favore di berlusconi o sono completamente disinformati o hanno miseranente "venduto" il loro voto. Oggi come oggi il lusso di tenersi informati e aggiornati è sempre più battuto dalla voglia di "non pensare a nulla" e di conseguenza dare continuo credito alla televisione con i suoi "uomini e donne" "amici" "grande fratello" "isole di famosi" e via discorrendo..


Vedi la discussione






Palmares