• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di KEMAL

su Francia - Il senso di una lista antisionista


Vedi tutti i commenti di questo articolo

KEMAL 9 giugno 2009 09:55

Che seanso ha un partito contro ???
Guardate i risultati della lega di ieri e la storia stessa della lega. E’ nato come partito contro il sud, gli stranieri, Roma ladrona ecc ecc ecc e guardati cosa hanno costruito e quanti consensi ha avuto indipendentemente dal fatto che ciò che propone sia giusto o meno.
In quanto alla lista antisionista sicuramente non mi riconosco in un "partito" cosi semplicemente perchè non mi basterebbe essere anti qualcosa e basta ma avrei bisogno di riconoscermi in un programma più articolato.
In merito allo strapotere degli ebrei in Francia ma purtroppo ancor di più negli Stati Uniti e la loro politica di fomentare guerre di qua e di la purchè siano contro arabi e innocenti (vedi striscia di Gaza) nessuna pietà, bisogna contrastarli poichè non possono continuare a decidere l’equilibrio mondiale per il loro pezzo di terra e scatenare alleanze contro tutti e stare sempre dalla parte di chi muove carriarmati, bombe proibite ecc ecc.....il mondo non è solo Israele però Israele vuole condizionare il mondo.
Grande rispetto per tutti gli ebrei che sono per la pace e per coloro che sono stanchi di questa tragedia lunga una vita. SIONISTI CI AVETE STANCATO !!!! SMETTETELA CON QUESTA FARSA, AVETE MANIPOLATO PER TROPPO TEMPO LE SORTI DI TROPPE VITE UMANE IL MONDO INTERO HA COMPRESO E RISPETTATO L’OLOCAUSTO MA VOI LO AVETE SVENDUTO COME SI FA CON I SANTINI PER STRADA PER AZZANNARE OGNI GIORNO PIU’ TERRE AGLI ARABI E PIU’ POTERE . NESSUNA GIUSTIFICAZIONE A QUESTI EBREI COSI AL PARI DEI NAZISTI.


Vedi la discussione






Palmares