• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Maunvorpiove

su Dal Vangelo Secondo Giustino Fabrizio di “La Repubbica”


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Maunvorpiove 7 giugno 2009 13:42

Vado a casa, prendo la tessera del sindacato e la strappo..... (Bene, gli disse il suo datore di lavoro .)....poi ritorno quì e ti spacco tutto, così non dai la colpa ai sindacalisti ed al sindacato.

Stesso ragionamento lo feci io al segretario del mio Sindaco: non lo voto più quello lì, così non diranno; chi è colpa del suo mal pianga se stesso. Ma...in Democrazia rappresentativa ci vuol chi ci rappresenti e allora il "nostro rappresentatore" deve assomigliare il più possibile a noi e chiedere il voto a "noi" e non ai "maanche" chi la pensa diversamente, altrimenti si perde le elezioni.

Basta!!! uno schieramento politico lo dice la parola stesso "schieramento" e allora o di quà o di là.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor